Come depositare denaro sul tuo account Sorare con Ramp?
Ethereum (ETH) è la criptovaluta utilizzata in Sorare. Usando il wallet Ramp integrato nel gioco, è possibile convertire facilmente la valuta preferita in ETH per collezionare facilmente carte su Sorare.
Cos’è la rete Ramp?
Oggigiorno, le opportunità e le innovazioni abilitate da criptovalute e blockchain sono innegabili. Tuttavia, c’è ancora una barriera da rimuovere: la complessità della tecnologia. Spiegare a un principiante il funzionamento di wallet, borse, token e diverse soluzioni è (ancora oggi) un compito difficile.
È questo lo scopo della Rete Ramp: democratizzare l’accesso delle persone alle criptovalute. La Rete Ramp consente a chiunque di scambiare facilmente valute come USD, GBP, EUR (anche note come FIAT) in varie criptovalute.
In altri termini, la Rete Ramp è ciò che ti consente di acquistare e vendere criptovalute per denaro “comune“, ossia tangibile.
Perché usare Ramp su Sorare?
Sebbene le carte di credito siano utili, una volta che inizi a giocare regolarmente a Sorare è più facile ricaricare il tuo conto con Ramp prima di fare offerte e collezionare carte. Ramp offre il modo più semplice, sicuro e veloce per scambiare valute tradizionali con ETH, la cripto valuta utilizzata su Sorare.
Rivolto al grande pubblico, il wallet Ramp è adattato agli usi di Sorare; non c’è bisogno di farsi sopraffare né di aver alcun tipo di conoscenza in materia di criptovalute per poter cominciare a giocare.
Pertanto, Ramp è il wallet preferito per i tuoi scambi di criptovalute su Sorare. È possibile convertire la tua valuta preferita (USD, GPB, EUR) in ETH con un metodo di pagamento a tua scelta. Con Ramp, i giocatori possono ricaricare i propri conti senza dover uscire da Sorare.
Come depositare denaro con Ramp su Sorare?
Prima di cominciare a giocare, puoi facilmente depositare la criptovaluta ETH nel tuo wallet Sorare utilizzando Ramp.
Di seguito, troverai alcuni consigli in grado di aiutarti a creare il tuo portafoglio ETH Sorare attraverso l’uso delle valute tradizionali:
1. Una volta effettuato l’accesso al tuo account Sorare, clicca sul tuo wallet Sorare (l’icona del wallet si trova in alto a destra della schermata).
2. Vedrai quindi apparire, in una nuova finestra, una nuova opzione di deposito chiamata “Deposita con Ramp“; assicurati di cliccarci sopra.
3. Dopo aver cliccato su questo pulsante, segui questi passaggi:
- Scegli l’importo e la tua valuta
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail
- Verifica il tuo indirizzo e-mail
- Seleziona e aggiungi il tuo metodo di pagamento
- Conferma il tuo pagamento
4. Il denaro comparirà nel tuo wallet Sorare in pochi minuti, a seconda del metodo di pagamento selezionato (le opzioni più veloci sono i bonifici bancari e le carte di credito).
Più precisamente, Ramp supporta bonifici bancari, carte di credito e di debito, opena banking e Apple Pay.
Le tariffe di Ramp sono facili da capire e chiaramente indicate. In base agli importi che desideri depositare, Ramp potrebbe chiederti di verificare la tua identità.